Dimagrire senza dieta - Dott.ssa Carolina Fallai

Dimagrire senza dieta

GIUSTO PESO PER SEMPRE è un metodo per la perdita di peso e il dimagrimento che ha come obiettivo principale quello di aiutarti a ritornare a essere una PERSONA MAGRA NATURALMENTE.

A differenza di una semplice dieta, che ti aiuta a perdere peso ma non ti dà indicazioni su come mantenerlo nel tempo, questo metodo ti consente di dimagrire e di restare in forma naturalmente in maniera definitiva.

OBIETTIVI DI GIUSTO PESO PER SEMPRE

  1. Ritrovare il tuo peso forma
  2. Ritrovare la tua salute
  3. Ritrovare la libertà di mangiare per fame
  4. Ottenere un giusto peso e mantenerlo per sempre
  5. Mangiare tutto ciò che ti piace, eliminando i cibi proibiti
  6. Ritornare ad ascoltare lo stomaco e il giusto segnale di sazietà
  7. Fare il giusto movimento fisico

COME FUNZIONA?

Migliaia di persone che hanno provato questo metodo lo hanno già sperimentato: per il 90% dimagrire è una questione di testa.

Giusto Peso per Sempre non è un metodo superficiale che si basa esclusivamente sullo sforzo di volontà, sull’allenamento e sulle rinunce ma parte da un cambiamento più profondo del tuo modo di essere e su un cambiamento delle tue convinzioni rispetto a te stessa, al cibo e all’alimentazione.

Se tu stessa per prima non ti convinci di poter essere magra, non riuscirai a perdere peso. Se continui a sentirti grassa, a non mangiare e ad aver paura di ingrassare al primo sgarro, prima o poi finirai per cedere e per riprendere il peso che hai perso.

CAMBIA LE TUE CONVINZIONI

Se non cambi prima il tuo modo di vedere e di sentire non potrai cambiare davvero, perché il tuo corpo tenderebbe a ritornare verso ciò che la mente crede.

Perché il dimagrimento sia veramente efficace devi aiutare il corpo partendo dalla tua mente. Devi credere che:

1. non esiste alcun impedimento naturale al tuo giusto peso
2. non esiste alcun ostacolo al fatto che tu possa diventare una persona MAGRA NATURALMENTE per sempre.

CAMBIA LE TUE ABITUDINI

Giusto Peso per Sempre può aiutarti a liberarti dal peso in eccesso agendo su quelli che sono definiti comportamenti “non utili”, cioè cambiando le abitudini non sane che hai acquisito e che ti impediscono di perdere peso.

Abitudini come mangiare non per fame ma per noia, per riempire il tempo, oppure per allentare la tensione, per sfogare la rabbia, per attutire le emozioni negative. Abitudini come mangiare tutto quello che hai nel piatto perchè “si fa così” senza chiederti se sei sazia o meno, oppure finire un pacchetto di biscotti o di patatine senza neanche accorgertene perché nel frattempo stai guardando la TV o pensando a qualcos’altro.

L’obiettivo di GIUSTO PESO PER SEMPRE non è solo quello di raggiungere e mantenere senza sforzo il giusto peso corporeo.

Lo scopo di questo metodo va ben oltre il dimagrimento. Perdere peso non sarà il fine, ma la conseguenza di un tuo cambiamento interiore che ti porterà a stare meglio con te stessa. Imparerai a stare bene con te stessa e ti sentirai meglio con il tuo corpo, imparerai ad accettarti e ti vedrai migliorare di giorno in giorno.

Anche la tua salute ne beneficerà: sarai più sana, più leggera, più energica, più concentrata e avrai più voglia di muoverti.

L’importante è non focalizzarsi sulla perdita di peso immediata e rapida, perché quello sarebbe come fare un’altra dieta; perdere peso non sarà più frutto di sacrifici, sforzi e privazioni ma sarà divertente e piacevole. Devi avere pazienza e darti del tempo per cambiare, il dimagrimento non sarà immediato, ma i risultati ci saranno e saranno a lungo termine.

Giusto Peso per Sempre ti darà la libertà di scegliere cosa, quanto e quando mangiare e ti consentirà di mangiare senza sentirti in colpa e senza più evitare i cosiddetti cibi proibiti. Infatti non è il cibo il nemico.

Commenti

  1. clic aqui

    02/27/2017 at 11:53 am

    My family members every time say that I am killing my time here
    at web, but I know I am getting knowledge all the time
    by reading such pleasant posts.

  2. minecraft

    02/27/2017 at 11:53 am

    That is a really good tip particularly to those fresh to the blogosphere.
    Simple but very accurate info… Many thanks for sharing this one.
    A must read article!

  3. minecraft

    02/27/2017 at 11:53 am

    This is really interesting, You are a very skilled blogger.

    I have joined your rss feed and look forward to
    seeking more of your fantastic post. Also, I’ve shared
    your site in my social networks!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *